Monday, July 15, 2013

cose vente sac Lancel Fondatore Blake Mycoski

sac à main lancel Un po fantasia va non lungo cammino. Nel 2006 durante una vacanza en Argentine, ho notato che i bambini Poveri dans giro senza scarpeche li mettono un rischio di malattie. Quando sono tornato a casa a Los Angeles, ho iniziato il remue-méninges e si avvicin con Hogan interactive 2013, che dona ONU Paio di scarpe per ogni coppia venduta. Abbiamo dato via oltre non milione di paia.2. Roba non pu renderti felice. Quando ho iniziato la distribuzione di scarpe dans Etiopia, Afrique du Sud, Amérique du Sud e, ho visto che la gente AVEVA cos poco, Chaussures Homme eppure sembrava preoccuparsi tanto meno i miei amici e la famiglia torna a casa. Invece di sottolineare pi di gadget, parlavano intorno al fuoco.3. Osez si sente bene, maanche non bene per la linea di fondo. La carituna strategia di crescita sostenibile per un sacco di aziende. I nostri clienti si entusiasta di loin parte sac a main lancel di quello che Stiamo facendo. Se chiedete un qualcuno che indossa venir Hanno sentito parlare di noi, la maggior parte di una non parlare pubblicit, diranno un amico ho detto loro la nostra storia.4. La tua casa si dovrebbe ispirare. Qualche anno fa, vente sac Lancel ho ridimensionato a una barca a vela. Ora mi sveglio, quando il sole si fa Strada nella mia camera da letto. Io sono pi dans sintonia con la natura, che ha influenzato i miei modelli di Scarpe. Mi viene in mente ogni giorno per mantenere le cose semplici e confortevoli.5. La vitapi divertente quando si Smette di di preoccuparsi ci che gli altri pensano. Sono stato Benedetto con un Sacco di cose nella vita, ma Dio non mi ha dato sacs lancel ritmo. Comunque, mi piace ballare, le Che Girlfriends Past semper Trovato divertente. Recentemente ho ricevuto sul palco ad un concerto e ha iniziato un rimbalzare dans giro e colpire non tamburello di fronte un migliaia di persone. Sono stato probabilmente spento il ritmo, ma devi tarif quello che ti piace ».

No comments:

Post a Comment